Posted by: La Chimica in Versi | April 7, 2011

Acqua Pubblica

Che ne pensate della possibilità per gli enti locali di affidare ai privati, con contratti decennali, la gestione degli acquedotti e delle altre infrastrutture collegate alla distribuzione dell’acqua?!?

L’acqua, ovviamente, non viene resa privata perchè altrimenti la rivoluzione popolare sarebbe praticamente immediata: la cosa è più subdola, si privatizza la gestione della risorsa. In pratica cambia poco, ma non tutti se ne sono accorti. Per questo le varie associazioni locali contrarie alla privatizzazione si sono da tempo riunite in un forum nazionale e sono pronte a dar battaglia con tre quesiti referendari per abrogare altrettanti articoli del decreto Ronchi.

Amici, sono lieta di presentarVi delle foto (realizzate da diversi fotografi) dove la protagonista è una molecola chiamata ORO BLU del XXI Secolo…NO ALLA PRIVATIZZAZZIONE DELL’ACQUA e cmq rispettiamo questa preziosa risorsa …potete vedere gli album divisi per autore di scatto. Buona visione  SONO RIMASTA INCANTATA DALLA BELLEZZA DI QUESTI SCATTI….Visualizza l’ambum


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Categories

%d bloggers like this: